Sono cambiate le politiche per la privacy, ci stiamo organizzando per recepire il prima possibile il cambiamento. Chiunque volesse cancellare i dati personali dal sito puo in ogni momento mandare una mail a info@zukimania.org oppure utilizzare l'apposita funzione

HO CAPITO..

INFORMATIVA PRIVACY

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Utilizza invece cookie di terze parti legati alla presenza di "social plugin" ed analisi statistica

HO CAPITO

INFORMATIVA ESTESA

rss image submit to reddit
www.zukimania.org
www.zukimania.org
www.zukimania.org
www.zukimania.org
   Accedi o Registrati
HomeDownloadForum
Forum > Rettifica scatola sterzo Samurai 1.3
Vota il nostro sito!

logo top4x4sites

Dai anche tu il tuo contributo per lo sviluppo di Zukimania, riceverai a casa 4 adesivi in omaggio!

paypal icon

Rettifica scatola sterzo Samurai 1.3
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Nuovo Topic   Rispondi   _PRINTER     Indice del forum -> Trasmissione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
eiv73
Top member
Top member

ciao

Registrato: Ott 18, 2015
Messaggi: 532
Prov: UD

Auto: Suzuki Samurai 1.3

MessaggioInviato: Dom Apr 03, 2016 4:39 pm    Oggetto: Re: Rettifica scatola sterzo Samurai 1.3 Rispondi citando

Mi sono spiegato male....... Penso che il fatto che l'ammortizzatore sia cosi duro accentui il gioco sullo sterzo...... Essendo molto duro sembra che lo sterzo abbia piu gioco di quello che ha...... Guidandola con l'ammo montato in uscita di curva il volante non ritorna affatto......senza invece ritorna tranquillamente e sembra di guidare una normale auto di 30 anni.... A me sembra eccessivo ma non avendo termini di paragone non saprei se su questi mezzi sia normale o meno
Torna in cima
Profilo
eiv73
Top member
Top member

ciao

Registrato: Ott 18, 2015
Messaggi: 532
Prov: UD

Auto: Suzuki Samurai 1.3

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2016 4:34 pm    Oggetto: Re: Rettifica scatola sterzo Samurai 1.3 Rispondi citando

Aggiornamento: sostituito l'ammortizzatore di sterzo con un economicissimo japanparts, adesso l'auto va molto bene, segno che il problema era effettivamente l'ammortizzatore di sterzo alla frutta.
In realtà un amico preparatore di moto, quindi non esattamente del mestiere, mi aveva già detto che gli ammortizzatori di sterzo hanno all'interno delle alette che "frenano" l'olio, nel passaggio da aperto a chiuso e viceversa, e con polvere, sporco.....anni di utilizzo ecc, su queste alette si depositano dei residui che vanno a frenare ulteriormente l'olio, fino ad indurirlo eccessivamente.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   _PRINTER    Indice del forum -> Trasmissione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum

maglietta zukimania

Benvenuto Anonimo


Iscrizioni:
Ultimo:   Paolo.mat
 Nuovi di oggi: 0
 Nuovi di ieri: 0
 Complessivo: 14942

Chi è online:
 Iscritti:
01: gianluca68 >

 Visitatori Tot:355

I marchi ed i loghi usati sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari, gli amministratori non sono responsabili dei messaggi inviati dagli utenti.
Copy by Simone Valerio and Andrea Fagiuoli since 01/01/05.
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
.: Original Theme (FiSubBrownsh Shadow) by Daz, modify by: Valerio Simone and Andrea Fagiuoli :.

CSS Valido! [Valid RSS]