Zuiled : |
Purtroppo hai ragione, e l ho collegata come tanti utenti hanno fatto , sul positivo della bobina, che segnali ci sono solo a motore acceso? alternatore? |
Esatto, l'alimentazione per il relè che comanda la pompa la si va a prendere o sul bulbo dell'olio (come su un link di robciab ) o sul filo che va alla spia alternatore del quadro (anche se il voltaggio li così non so se è corretto forse serve un relè specifico)
Nel caso del bulbo olio originale dove a motore fermo non da il negativo da permettere al relè di avviarsi basta montare un pulsante sul quadro dove prima di avviare il motore si va a premere per qualche secondo (si da positivo diretto alla pompa baypassando il relè) affinchè metta in pressione la benzina.
Ma datemi atto che far tutto sto lavoro e spenderi sopra anche più di una pompa AC originale non ha una grande senso a meno che sul zukko si monti anche un impianto a gas e si voglia evitare che la benzina venga inutilmente spostata avanti indietro dalla pompa AC.