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SJ 800 ORIGINALE MOLLE + MODIFICHE
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ale87
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MessaggioInviato: Ven Lug 10, 2020 9:01 pm    Oggetto: Re: SJ 800 ORIGINALE MOLLE + MODIFICHE Rispondi citando

Io ne so qualcosa dei puffi bl u di Verbania revoca libretto e ho revisione straordinaria per altezza guzzi 82 Verbania dove sei?

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MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2020 10:30 am    Oggetto: Re: SJ 800 ORIGINALE MOLLE + MODIFICHE Rispondi citando

Ciao guzzi82 grazie per 8+ molto gentile, ti dico anche dalle mie parti sono un po rigidi ,cerco sempre con educazione di venirne fuori, sarebbe la seconda.
Detto questo ho cercato di stare sulle geometrie originali non stravolgendo troppo, ovviamente non sono stato io a fare il lavoro, ma un ragazzo molto conosciuto che fa il campionato di velocità',prima con telaio balestre per intenderci sempre motore Jimny montavo le 31 e con super ridotte e parabolico + blocco andava veramente bene, ora devo dire che sono su un altro pianeta perché a molle tutta la vita.
Si comporta molto bene nel difficile, ci sono solo rimasto per ora nei canaloni dei trattori, quindi solo per un problema di altezza perché ora per non dare nell occhio monto 215\80\15 che anche se del carrello della spesa devo dire che il loro lo fanno.
vorrei consiglio

mettere blocco elettrico posteriore
gomme: 225\85\15
il passo al contrario della prima a balestre e' originale ( doppie crocere o no )
compressore volumetrico clk mercedes
Postero foto

Sempre forza Suzzu
ciao grazie
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MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2020 11:00 am    Oggetto: Re: SJ 800 ORIGINALE MOLLE + MODIFICHE Rispondi citando

Passaruota, sto pensando cosa fare se mettere quelli come jeep o non so vedrò' ,,ci sono tanti spunti su Pinterest

ciao a tutti
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MessaggioInviato: Mer Ott 14, 2020 11:39 am    Oggetto: Re: SJ 800 ORIGINALE MOLLE + MODIFICHE Rispondi citando

buongiorno a tutti, dopo 2 mesi fra Covid e Lavoro, siamo riusciti ad arrivare al punto,e gentilmente gradirei commenti e consigli.
Allora per tutti i motori Jimnisti,montata diagnosi e finalmente possiamo controllare il cuore della macchina.
I SENSORI DICO TUTTI PIU'CENTRALINA vanno assoluamente isolati e nascosti per chi mette motore jimny su samurai come la mia, il perche? HO FULMINATO CANALE CENTRALINA ( 250 EURI ).
La pompa consiglio posizionata su longherone lineare,con super ridotte e motore a puntino e' proprio divertente, su strada sempre guida suzuki ma su off e' fantastica molle che lavorano filo di acceleratore e niente rumore.
Domanda?
Avendo un +5 praticamente di assetto volevo prendere 4 Cross per raduni
cosa mi consigliate, misure?
io prima a balestre montavo 205/80/16 cross e mi trovavo benissimo
non so se prenderle o cercare cross da 15
diciamo che alta mi piace.
Un saluto a tutti
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