il rock crawling è una disciplina che mi ha sempre affascinato molto , sia nella scala reale che nelle piccole 1:10 , ma una vettura derivata dalla serie è sicuramente tutta un'altra cosa che un proto tubolare con le 40"...quali sono secondo voi le differenze tra un suzu rock e un trial nostrano? da siti come lowrange e rokyroad praticamente è d'obbligo lo spoa , lo sempre sostenuto molto ,alza le balestre dando minor possibilità d'incunearsi, è piu' morbido e copia meglio il terreno , questo , credo , su terreno duro faccia saltellare meno l'auto migliorando notevolmente il grip.. certo non si puo' salire su una parete di roccia sgommando,alla prima presa delle gomme ti ribalti
... differenti appunto le gomme, maggiori protezioni sotto scocca , che per chi in trial gira in piste artificiali pulite e controllati quasi sono superflue , e super ridotte piu' corte...altro???
è una guida basata sull'aderenza, mi piace molto , e visto che qui da me posti per girare con trial non ce ne sono,pero' ci sono tante strade senza divieti tracciate anche in vecchi argini di fiumi ,che se anche non sono il gran canyon , posson far divertire
, preferisco gironzolare sui sassi di 20-30cm che rischiare un ribaltone su una saluta di roccia..ma magari un giorno arrivero' anche li