Ciao a tutti, da nuovo possessore di un sj410 Santana non potevo non iscrivermi a questo forum.
Ho preso la Suzukina da 3 giorni e ho già trovato una miriade di consigli su come iniziare un restauro.
Volevo una macchina che mi portasse in montagna, essendone un amante, senza grossi problemi ed ecco che la scelta è cascata su una Santana dell’88 con hard top Berman, motore originale come (quasi) tutto il resto.
Presto caricherò delle foto dei lavori che sto facendo: per il momento sto sistemando qualche buchetto sul fondo lato guidatore (penso con stucco metallico dato che sono veramente piccoli) e un bel buco sul passaruota posteriore (che vorrei sistemare con vetroresina) quindi:
- tolgo guaina originale
- carteggio
- tolgo il marcio e la ruggine
- ferox
- antiruggine
- stucco/vetroresina
- non sono sicuro di dare un antirombo anche all’interno o usare la gladiator (voi cosa consigliate?)
Ciaoooooooo