Sono cambiate le politiche per la privacy, ci stiamo organizzando per recepire il prima possibile il cambiamento. Chiunque volesse cancellare i dati personali dal sito puo in ogni momento mandare una mail a info@zukimania.org oppure utilizzare l'apposita funzione

HO CAPITO..

INFORMATIVA PRIVACY

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Utilizza invece cookie di terze parti legati alla presenza di "social plugin" ed analisi statistica

HO CAPITO

INFORMATIVA ESTESA

rss image submit to reddit
www.zukimania.org
www.zukimania.org
nolimits4x4
www.zukimania.org
   Accedi o Registrati
HomeDownloadForum
Forum > Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile
Vota il nostro sito!

logo top4x4sites

Dai anche tu il tuo contributo per lo sviluppo di Zukimania, riceverai a casa 4 adesivi in omaggio!

paypal icon

Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Nuovo Topic   Rispondi   _PRINTER     Indice del forum -> Eventi agonistici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zukiteam
Maccanico Incapace
Maccanico Incapace



Registrato: Nov 18, 2006
Messaggi: 2263
Prov:
Località: CASTELLETTO TICINO (NO)
Auto:

MessaggioInviato: Mer Mar 25, 2009 1:26 am    Oggetto: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Rispondi citando

Ehh lO ZIOTURBO ..... si è gasato un po troppo con l'idrropulitrice e li ha levati quasi tutti......anche quello grosso che avevo sul cofano...del 4zzz


a parte che devo adesivarla tutta mattouno.....poi se avanza spazio.....huhuhihihi mettiamo anche gli altri!!!!

_________________
Pilota e Navigatore www.4zampeoffroad.org
www.ramingo4x4.com
Torna in cima
Profilo Invia email Galleria
pacman
Top member
Top member



Registrato: Set 13, 2005
Messaggi: 417
Prov: TS
Località: Trieste
Auto:

MessaggioInviato: Mer Mar 25, 2009 8:59 am    Oggetto: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Rispondi citando

direttamente da Fuoristrada.it:

REGOLAMENTO TECNICO DI GARA

A- Prima e dopo le prove
I concorrenti saranno suddivisi in gruppi.
I gruppi saranno formati ad estrazione.
L’assegnazione dei gruppi alle rispettive prove, sarà stabilito dall’organizzazione.
E’ fatto obbligo sistemare tutte le attrezzature, obbligatorie e non, in maniera tale da non poter essere perse lungo i percorsi e/o costituire pericolo per l’equipaggio e terzi.
I veicoli dovranno essere posteggiati in ordine negli appositi parcheggi o nel parco chiuso e comunque rispettare le direttive dei responsabili dei parcheggi.
Durante le ore di gara deve essere garantita la presenza, in prossimità del veicolo, di almeno un membro dell’equipaggio o del suo staff tecnico per poter spostare il veicolo in qualsiasi momento, pena decurtazione dalla classifica generale di 5 punti.
Tutti i veicoli dovranno essere posteggiati all’inizio e alla fine delle prove in ordine e dovranno seguire le indicazioni dei responsabili dei parcheggi.
Tutti i veicoli dovranno essere posteggiati nel parco chiuso principale entro le ore 07.30 del giorno 4 aprile 2009.
E’ obbligatoria la presenza di almeno un membro dell’equipaggio ai briefing, in caso di assenza verrà considerata la formula “silenzio-assenso”.
In caso si verifichi la necessità di eseguire riparazioni al veicolo, verrà predisposta una zona dove eseguirle.
In ogni caso durante le riparazioni, che prevedano lo smontaggio di parti meccaniche, è fatto obbligo sistemare un telo plastico sotto i veicoli.
E' assolutamente vietato provare i percorsi anche solo parzialmente, pena la squalifica dalla gara.
E' fatto obbligo presentare il veicolo con l'equipaggio al completo alla partenza della prova entro la fine della prova dell'equipaggio precedente, pena partenza fuori ordine.

B- Durante le prove
E' fatto obbligo indossare ed allacciare correttamente il casco di protezione.
E' fatto obbligo l'uso delle cinture di sicurezza.
Per i veicoli dotati di cinture di sicurezza a 4 punti di aggancio è obbligatorio l'aggancio completo.
Le cinture di sicurezza devono essere sempre allacciate quando il veicolo è in movimento, salvo diversa disposizione dei commissari di prova (es. guado alto). Nel caso in cui sia previsto un passaggio “con cinture slacciate”, è fatto obbligo fermarsi e dimostrare di avere le cinture slacciate. Superato il passaggio “con cinture slacciate”, è fatto obbligo fermarsi e dimostrare di avere le cinture allacciate.
Per i veicoli dotati di finestrini è fatto obbligo mantenerli chiusi per almeno ¾ della sua apertura, salvo diversa disposizione dei commissari di prova (es. guado alto).
I commissari di prova ed il capoprova non sono tenuti a fornire delucidazioni sul regolamento e sue interpretazioni.
Il capoprova esporrà eventuali applicazioni speciali del regolamento relativi alla propria prova.

C- Percorsi
Tutti i percorsi sono a carattere naturale.
Tutti i percorsi saranno a tempo.
Tutti i concorrenti, appartenenti ad una categoria, a turno percorreranno i medesimi tracciati.
Le traiettorie di percorrenza sono libere.
E’ vietato abbattere volontariamente alberi per facilitare il passaggio di un ostacolo, pena sospensione dalla prova e prova non superata, se recidivo squalifica dalla gara.
Verranno posizionate delle zone di passaggio obbligatorie dette “porte”.
Le porte possono avere dimensioni variabili, essere formate da elementi naturali (tronchi, rami, pietre, ecc.) o artificiali (paletti).
Le porte verranno segnalate con 01 fiocco di fettuccia a sinistra e 02 fiocchi di fettuccia a destra.
Nel caso in cui la stessa porta sia da attraversare in entrambi i sensi di marcia, questa verrà segnalata con 3 fettucce a destra e 3 fettucce a sinistra.
L'inizio della prova coincide con la prima porta.
All'inizio della prova verrà indicato un “garage” formato da quattro paletti.
All'interno del “garage” il veicolo dovrà essere fermo con l'equipaggio in ordine di gara fino alla partenza.
Nelle prove dove non verrà predisposto il “garage” sarà obbligatorio fermarsi nelle immediate vicinanze della prima porta.
La prova verrà considerata superata quando l'equipaggio avrà oltrepassato tutte le porte site sul percorso nell'ordine prestabilito.
La porta verrà considerata superata nel momento in cui sarà attraversata sia dal veicolo che dall'equipaggio, anche distintamente ed in qualsiasi senso di marcia, pena prova non superata.
La porta verrà considerata superata nel momento in cui il veicolo avrà oltrepassato la stessa almeno con l'intero asse anteriore senza abbatterne un limite.(es. Se nel passaggio di una porta il veicolo abbatte un paletto con il paraurti anteriore: salto porta. Dopo aver oltrepassato la porta con l'asse anteriore ed nel caso venga abbattuto un paletto sarà considerato: paletto abbattuto).
Nel caso di salto porta, questo sarà segnalato al momento del superamento della porta successiva o l'eventuale salto porta successivo.
E’ vietato passare, sostare, spingere e fare da contrappeso dietro il veicolo in caso di salita e viceversa, o di fianco al veicolo in caso di passaggio in diagonale.
E' possibile agire sul veicolo in maniera indiretta (es. utilizzando una strop o il trapezio).
Tale operazione dovrà essere immediatamente sospesa se, ad insindacabile giudizio del commissario di prova, questa verrà considerata pericolosa.
Verranno stese delle fettucce che delimiteranno in maniera invalicabile i limiti del percorso.
E’ vietato passare con il veicolo, anche solo parzialmente, sopra o sotto la fettuccia e/o slegarla.
Per parzialmente si intende quando la fettuccia viene superata da una ruota del veicolo (es. in curva si può passare con un angolo anteriore del veicolo sotto la fettuccia ma se nella manovra vi passa anche una ruota verrà fischiata una penalità).
E’ vietato agire volontariamente sulla fettuccia per favorire il passaggio del veicolo.
Tutti i percorsi delle prove avranno un tempo limite massimo di percorrenza di 20 min., salvo diversa segnalazione.
Entro i limiti di tempo previsti i concorrenti potranno, senza incorrere in penalità, eseguire interventi di riparazione del veicolo, purché i lavori vengano svolti senza aiuto esterno e con le attrezzature caricate sul veicolo ad inizio prova.
Per fare in modo che il tempo venga fermato, il veicolo dovrà essere arrestato tra quattro paletti, denominati “garage” e sia il pilota che il copilota dovranno essere all’interno del veicolo con le cinture allacciate e le mani alzate.
Nelle prove dove non verrà predisposto il “garage” sarà obbligatorio fermasi subito dopo l’ultima porta.
In caso il veicolo presenti perdite di olio e/o carburante durante la percorrenza del tracciato i commissari
di prova ed i loro collaboratori, a loro insindacabile giudizio, possono obbligare a una riparazione sul posto e/o disporre la sospensione del veicolo dalla prova, pena prova non superata.
Lungo i percorsi è vietato lasciare attrezzature e/o parti del veicolo, pena, a seguito di segnalazione del commissario di prova o suoi collaboratori, il mancato arresto del cronometro fino al completo recupero di tutti i materiali impiegati (es. strop, scalette, cavo verricello, parti di ricambio, ecc.).

D- Persone ammesse sui percorsi
E’ ammessa la presenza sui percorsi solamente dei membri dell’organizzazione, dei partecipanti e degli addetti accreditati alle riprese video o fotografiche.

E- Norme per l’uso del verricello
E’ fatto obbligo a chiunque venga a contatto con il cavo del verricello usare i guanti.
E’ vietato toccare il cavo con le mani quando questo è in tensione.
E’ possibile agire sul cavo in tensione in maniera indiretta (es. tirare con una strop).
Tale operazione dovrà essere immediatamente sospesa se, ad insindacabile giudizio del commissario di prova, questa verrà considerata pericolosa.
E’ fatto obbligo sistemare l’apposito “straccio”, quando il cavo è in tensione, circa a metà della misura svolta.
E’ vietato passare sopra o sotto il cavo in tensione.
Anche in caso di utilizzo del verricello, sia con cavo in tensione o non in tensione, è vietato passare, sostare, spingere e fare da contrappeso dietro il veicolo in caso di salita e viceversa, o di fianco al veicolo in caso di passaggio in diagonale.
E’ fatto obbligo assicurare il cavo a punti di aggancio tramite strop, quelli consigliati saranno segnalati da una fettuccia bianco-rossa o dal commissario di percorso.
A insindacabile giudizio del commissario di prova e suoi collaboratori, un punto di aggancio potrà essere giudicato inadeguato, e dopo segnalazione, questo dovrà essere sostituito con uno idoneo, pena sospensione dalla prova e prova non superata.
Non possono essere usati come punto di aggancio i veicoli dell’assistenza tecnica, salvo diversa segnalazione.
Non possono essere usati come punto di aggancio le strop sistemate dall'assistenza tecnica, salvo diversa segnalazione e rispettando le direttive dei commissari di prova.
E' vietato riporre il cavo del verricello all'interno dell'abitacolo.
E' fatto obbligo sia prima che dopo l'utilizzo del verricello, riavvolgere il cavo e/o sistemarlo in maniera tale che nessuna sua parte ( compresi gancio e strop ) risulti penzolante. Nel caso in cui il cavo e/o il gancio e/o la strop, con veicolo in movimento, tocchino terra, verrà fischiata la penalità.
Nel caso in cui il cavo risulti penzolante, previa segnalazione del commissario di prova, questo dovrà essere immediatamente risistemato adeguatamente, pena sospensione dalla prova e prova non superata. E' vietato riporre strop o quant'altro all'interno dell'abitacolo se collegati a una qualsiasi parte esterna del veicolo.

F- I cronometristi
Nelle prove speciali è previsto un riscontro cronometrico manuale.
Il personale addetto sarà qualificato, in mancanza di esso l’organizzazione provvederà con suo personale interno.
Segnaleranno in maniera visibile l’inizio e la fine della prova.
L'inizio della prova verrà segnalato con la frase “TRE DUE UNO VIA”
L'inizio del cronometraggio coincide con la parola “VIA”.
Nel caso in cui un veicolo si muova prima del “VIA” il cronometraggio verrà fatto partire contestualmente al primo movimento.
Potranno assegnare penalità nel caso siano a loro visibili.
Nel caso di doppio cronometraggio (cronometrista e capo prova), farà fede il tempo riscontrato dal cronometrista e solo in caso di perdita dei dati verrà considerato il tempo rilevato dal capoprova.
I cronometristi sono tenuti a redigere le tabelle di marcia indicando tempi di percorrenza ed eventuali penalità.
Le tabelle di marcia saranno redatte in duplice copia, una interna all’organizzazione ,necessaria per i classificatori, l’altra ad uso di ogni singolo equipaggio.
I cronometristi, dopo aver segnato il tempo di percorrenza e le eventuali penalità sulla tabella di marcia interna all’organizzazione, faranno controfirmare la stessa ad un membro dell’equipaggio per accettazione.
L’equipaggio può non accettare il tempo di percorrenza e/o le penalità indicate sulla tabella di marcia solo nel caso in cui sporga reclamo tecnico.
I membri degli equipaggio sono tenuti a verificare, al momento della firma, che i dati delle 2 tabelle di marcia siano identici.

G- Penalità
Le eventuali penalità saranno quantificate in tempo da sommare al tempo di percorrenza del tracciato della prova.
Ogni penalità verrà fischiata dal commissario di percorso.
Casco non indossato o non allacciato: 120 sec. ad ogni segnalazione.
Cinture di sicurezza non allacciate e/o finestrini aperti con veicolo in movimento: 30 sec.
Il mancato rispetto della chiusura dei finestrini non costituisce penalità, il commissario addetto segnalerà quando chiuderli, questa verrà assegnata solo in caso di recidiva o mancato rispetto delle disposizioni del commissario.
A seguito di una segnalazione di penalità per cinture non allacciate, l'equipaggio dovrà provvedere immediatamente al riallaccio, pena sospensione dalla prove e prova non superata.
Nel caso in cui i membri di un equipaggio non rispettino le norme per l’uso del verricello: 60 sec. per ogni singola segnalazione.
L’uso inadeguato dello straccio sul cavo del verricello non costituisce penalità, il commissario addetto segnalerà quando spostarlo, questa verrà assegnata solo in caso di recidiva o mancato rispetto delle disposizioni del commissario.
Nel caso in cui un veicolo nel passaggio di una porta abbatta un paletto o simile: 20 sec.
Per paletto abbattuto si intende: qualsiasi intervento di ripristino di un limite di una porta, da parte dell’organizzazione, al fine di rendere il passaggio identico a prima (es. paletto rotto o troppo inclinato, rottura del ramo con fettuccia,ecc.).
Fettuccia di limite percorso rotta: 120 sec.
Per fettuccia rotta si intende: qualsiasi intervento di ripristino di una fettuccia di limite percorso, da parte dell’organizzazione, al fine di rendere il passaggio identico a prima.
Nel caso venga abbattuto un paletto dove è legata una fettuccia di limite percorso verrà assegnata la penalità di fettuccia rotta.
Partenza fuori ordine: partenza per ultimo di gruppo + 60 sec.
Si verifica il caso di partenza fuori ordine quando, all’interno di un gruppo, alla chiamata del cronometrista, un equipaggio sia assente, previa comunicazione al responsabile di prova (es. per eseguire riparazioni), ma si presenti entro il termine della prova da parte del suo gruppo.
Nel caso si verifichi una o più partenze fuori ordine, alla chiamata del cronometrista si presenterà il successivo partecipante. Le rispettive partenze fuori ordine verranno disposte secondo l’ordine di gruppo iniziale, pena rinuncia alla prova ( es. il gruppo è composto dagli equipaggi A B C D E, non partono in ordine A e C per riparazioni, l’ordine ristabilito sarà B D E e, se si presenta prima del termine della prova di E, potrà partire A ed eventualmente C, se questo si presenta prima della fine della prova di A. Nel caso entro la fine della prova di E si presenta solo C per A risulta: rinuncia alla prova).

H- Classifica
La classifica di prova sarà stabilita in base ai tempi di percorrenza della stessa sommati alle eventuali penalità.
Quando tutti i partecipanti, con i rispettivi gruppi, avranno a turno affrontato tutte le prove verrà redatta la classifica generale per ciascuna categoria.
La classifica generale di categoria sarà stabilita in base alla somma dei punteggi ottenuti su ogni singola prova speciale meno il peggior risultato.
Assegnazione dei punteggi:
1° class. 60 punti
2° class. 55 punti
3° class. 52 punti
4° class. 50 punti
5° class. 49 punti
dal 6° class all’ultimo equipaggio che ha concluso la prova entro il limite massimo di tempo 1 punto in meno dalla precedente posizione in classifica.
Prova non superata entro il limite massimo di tempo: 5 punti.
Si verifica il caso di prova non superata anche in caso di ritiro anticipato, guasto tecnico, aiuto esterno e salto porta.
Presenza alla prova seguita da ritiro senza dimostrare una effettiva volontà a concludere la stessa: 3 punti.
Rinuncia alla prova, nel caso un equipaggio non riesca o non voglia presentarsi alla chiamata per la prova entro il termine della prova da parte del suo gruppo: 0 punti.
I migliori risultati saranno premiati con iscrizioni omaggio, attrezzature, targhe o coppe.
Verrà redatta anche una classifica assoluta frutto dell'unione di entrambe le categorie
I primi tre equipaggi italiani nella classifica assoluta verranno premiati con l’iscrizione gratuita (1° class.) o ridotta (2° e 3° class.) all’edizione 2009 del “Rainforest Challenge” di Malesia.
In caso di parimerito verrà avvantaggiato l'equipaggio con il miglior punteggio della prova scartata, eventualmente con il 1° miglior punteggio e così via.

I- Reclamo tecnico
Non sono ammessi reclami sui giudizi dei commissari di prova.
Ogni reclamo dovrà essere comunicato alla fine della prova oggetto dello stesso o entro 15 minuti dall’esposizione delle classifiche.
Dovrà avere forma scritta e dovrà pervenire al direttore di gara.
Potrà essere accettato dopo aver versato una quota di Euro 300,00, la quale verrà restituita solo nel caso lo stesso venga vinto.
Verrà giudicato da una commissione reclami composta da: direttore di gara, un commissario di percorso, un pilota e un navigatore.
I membri della commissione reclami verranno scelti ad estrazione.
Sentite le parti in causa, la commissione esprimerà la propria opinione e il reclamo sarà vinto se almeno 3 membri concorderanno con il reclamante.
I membri della commissione non possono essere anche parti in causa, in tal caso l’organizzazione provvederà a sostituirli.
I tempi e i luoghi per la discussione di eventuali reclami verranno stabiliti dall’organizzazione compatibilmente con i tempi organizzativi.


Dai che manca poco...

speriamo non faccia troppo freddo... l'anno scorso mi son fatto due bagni ma la temperatura era accettabile... vedremo

Pac

_________________
Torna in cima
Profilo Galleria
zukiteam
Maccanico Incapace
Maccanico Incapace



Registrato: Nov 18, 2006
Messaggi: 2263
Prov:
Località: CASTELLETTO TICINO (NO)
Auto:

MessaggioInviato: Mer Mar 25, 2009 8:12 pm    Oggetto: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Rispondi citando

sticalimoparde......sono gia in pallone!!!!!!!!!!!! bahh speriamo in bene!!!!

_________________
Pilota e Navigatore www.4zampeoffroad.org
www.ramingo4x4.com
Torna in cima
Profilo Invia email Galleria
zukkomatto
Ma chi sono?
Ma chi sono?



Registrato: Ott 22, 2008
Messaggi: 1688
Prov:
Località: genova
Auto:

MessaggioInviato: Mer Mar 25, 2009 8:16 pm    Oggetto: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Rispondi citando

zukiteam :
sticalimoparde......sono gia in pallone!!!!!!!!!!!! bahh speriamo in bene!!!!

bel lavoro!complimenti,ma la vendi dopo il challenge?
Torna in cima
Profilo Galleria
doni08
Top member
Top member



Registrato: Dic 06, 2008
Messaggi: 393
Prov:
Località: Frattamaggiore (Na)
Auto:

MessaggioInviato: Mer Mar 25, 2009 9:07 pm    Oggetto: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Rispondi citando

ZUKI complimenti perfetta stapazzala a dovere che non ti tradira in culo alla balena

_________________
bambola nera 1300
Torna in cima
Profilo Galleria
manuweb007
Top member
Top member



Registrato: Set 22, 2007
Messaggi: 677
Prov:
Località: Provincia di Como
Auto:

MessaggioInviato: Mer Mar 25, 2009 9:29 pm    Oggetto: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Rispondi citando

zukkomatto :
zukiteam :
sticalimoparde......sono gia in pallone!!!!!!!!!!!! bahh speriamo in bene!!!!

bel lavoro!complimenti,ma la vendi dopo il challenge?



siamo pazzi la fiammetta non si tocca!!! Wink
Torna in cima
Profilo Galleria
zukiteam
Maccanico Incapace
Maccanico Incapace



Registrato: Nov 18, 2006
Messaggi: 2263
Prov:
Località: CASTELLETTO TICINO (NO)
Auto:

MessaggioInviato: Mer Mar 25, 2009 9:53 pm    Oggetto: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Rispondi citando

mahh chi lo sa....se mi sganciano un bel po di soldoni la vendo....

_________________
Pilota e Navigatore www.4zampeoffroad.org
www.ramingo4x4.com
Torna in cima
Profilo Invia email Galleria
joker1983
Troooppo!
Troooppo!



Registrato: Mar 04, 2008
Messaggi: 3643
Prov:
Località: Piombino (LI)
Auto:

MessaggioInviato: Mer Mar 25, 2009 11:41 pm    Oggetto: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Rispondi citando

zukiteam :
mahh chi lo sa....se mi sganciano un bel po di soldoni la vendo....


Indiavolato o Arrabbiatissimo Occhi fuori orbita

_________________
Indiavolato Nero bastard inside.......and outside... Asd Evil
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
MadBkr
Ma chi sono?
Ma chi sono?



Registrato: Lug 21, 2006
Messaggi: 1276
Prov: GO
Località: Friuli - Gorizia
Auto: SuzuToy'86+Sam'89+Toy4R-3.0TD'93

MessaggioInviato: Gio Mar 26, 2009 12:52 am    Oggetto: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Rispondi citando

Bella la fiammetta! Tanto non la vendi Wink

Quanto mi rode non poter correre! sarà per il prossimo anno.. però vengo a fare i video e tifare.. facciamo le magliette zukimania edizione limitata per l'evento? Molto Felice

_________________
In preparazione: Suzuki 410 '86 - 1.6 8v vitara, 4.16 ponti toy hilux ARB ant/post assetto 5.5" -235/85 16 - t bar - verro centrale e posteriore - 4 posti
Torna in cima
Profilo MSN Messenger Galleria
zukiteam
Maccanico Incapace
Maccanico Incapace



Registrato: Nov 18, 2006
Messaggi: 2263
Prov:
Località: CASTELLETTO TICINO (NO)
Auto:

MessaggioInviato: Sab Mar 28, 2009 12:33 am    Oggetto: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Rispondi citando

Ragazzacci!! comincio ad avere dei cedimenti!!! sono stanco morto e continuano ad arrivare accessori da aggiungere.....spero che funzioni tutto....

Quando venite a trovarmi vi mostro l'aggeggio che mi sono inventato almeno ridiamo un po....è troppo buffo!!!!

ciaoooo

_________________
Pilota e Navigatore www.4zampeoffroad.org
www.ramingo4x4.com
Torna in cima
Profilo Invia email Galleria
joker1983
Troooppo!
Troooppo!



Registrato: Mar 04, 2008
Messaggi: 3643
Prov:
Località: Piombino (LI)
Auto:

MessaggioInviato: Sab Mar 28, 2009 1:31 pm    Oggetto: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Rispondi citando

mi sembra di averlo visto su facebook.... eheheh Ridere

_________________
Indiavolato Nero bastard inside.......and outside... Asd Evil
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
admin
Capo Tribù
Capo Tribù



Registrato: Apr 11, 2005
Messaggi: 15368
Prov: UD
Località: Pagnacco
Auto: Jimny 1.5 DDis Cabrio

MessaggioInviato: Dom Mar 29, 2009 3:27 pm    Oggetto: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Rispondi citando

dai che qui sta venendo giu un bel po di pioggia! speriamo però che smetta altrimenti si allagano le prove e si finisce (come l'anno scorso) a correre sul piano...

_________________
LEGGETE il REGOLAMENTO
: ot :
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger Galleria
pacman
Top member
Top member



Registrato: Set 13, 2005
Messaggi: 417
Prov: TS
Località: Trieste
Auto:

MessaggioInviato: Dom Mar 29, 2009 9:17 pm    Oggetto: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Rispondi citando

Dalle previsioni meteo sembra che ancora domani dovrebbe piovere ma per il resto della settimana resta solo nuvoloso, senza pioggia... speriamo bene!

riporto l'elenco iscritti e l'estrazione per le prove.

Noi siamo il n.4 e corriamo in gruppo con Zanfi

N NOME TEAM
1 ZANFI GIANCARLO ZANFI.IT
1 INCERTI PRIMO GIANLUCA
2 CORSETTI DAVIDE EQUIPE 4X4
2 ISEPPI CLAUDIO
3 ALESSANDRO TOGNOLLI PLANET OFF ROAD
3 ANDREA TOGNOLLI
4 RONI FERRO NORD EST 4X4
4 PAOLO CERNIVANI
5 PAOLO MARGARITO TEAM LIPPI 4X4PV
5 MACRO GRENZI
6 FRANCESCO NANO 4X4 PAVIA
6 PAGANI LUCA
7 IVALDI CALLIGARIS G.F.I.
7 MARCO ZANUTTINI
8 ANDREA NEBBIA MC FUORISTRADA
8 MASSIMO NEBBIA
9 GIUSEPPE MASSA MC FUORISTRADA
9 PASQUALE MASSA
10 DANIELE LA DOCCETTA MC FUORISTRADA
10 MAURIZIO LA DOCCETTA
11 ALESSANDRO MOLLI MC FUORISTRADA
11 MASSIMILANO MOLLI
12 ALESSANDRO LUCCHI MODENA 4X4
12 MARCELLO MEDICI
13 MICHAEL RE JES
13 MANUEL RE
14 SANDI BLAZEVIC THUNDER TEAM
14 SEBASTJAN RAZMAN
15 MASSIMO MARASCHI
15 MAURO MONTANARI
16 FRANCESCO BEVILACQUA OFF ROAD BOLOGNA
16 DAVID ABBATINI
17 LUCA MAZZA RUTAM TEAM
17 OMAR CRIPPA
18 DAVIDE ARMAROLI OFF ROAD BOLOGNA
18 ANTON LUCA FANTACCINI
19 MAURIZIO SERVEDIO DM 4X4
19 DAVIDE SALA DANNA
20 MARCO BERTONI RUTAM TEAM
20 ALBERTO CALVI
21 ENRICO ZAMORANI FUORISTRADA FERRARA
21 MATTEO ZAMPIERI
22 MACCAFERRI MARCO OFF ROAD BOLOGNA
22 ANDREA GALLET
23 WALMI PETEAN G.F.I.
23 SIMONE MEDEOT
24 MAURO SKABAR TEAM MARCO MIKY
24 SEBASTIANO CALZI
39 CARLO DEL FABBRO TEAM NO LIMITS 4X4
39 DIEGO SORDONI
26 ALESIO MARCHIORI
26 LUCARDO IVO LUCIANO
27 CRISTIAN BILLO DOG FACE
27 DARIO NIZZETTI
28 CRISTIANO LELLI LE VOLPI 4X4
28 DIEGO SCAGLIARINI
29 VALENTINO NOLICH MAV RACING TEAM
29 ANDREA POZZECCO
30 ROK PETELIN 4X4 GORENJE
30 LUKA PETELIN
31 SCHELIANDER CHRISTIAN
31 DULLING HARALD
32 ALFANO ANDREA MATTOUNO
32 BENIAMINO ROSCIO
33 MORENO SEGAT
33 MAZZEGA ROBERTO
34 ERIC PARIAN CORSICA
34 MOUSTIES JEAN LUC
35 FILIPPI CONSTANT CORSICA
35 COSSU FRANCOIS
36 ANDREANI PIERRE CORSICA
36 GIANNO HERVE
37 MUGERLI KRISTJAN X SPORTS
37 MAKO BEZJAK
38 STEFANO SERRETI BLUES BROTHERS
38 ROBERTO SCIARPELETTI
39 CARLO DEL FABBRO TEAM NO LIMITS 4X4
39 DIEGO SORDONI
40 ALESSANDRO GENTILI
40 MASSIMO PECCHENEDA
41 TADINI LORENZO
41 NOZZOLINI TOMMASO

TIRO AL PIATTELLO GRUPPO BIANCO
P.S. 1 GRUPPO A
16 FRANCESCO BEVILACQUA
16 DAVID ABBATINI
3 ALESSANDRO TOGNOLLI
3 ANDREA TOGNOLLI
7 IVALDI CALLIGARIS
7 MARCO ZANUTTINI
19 MAURIZIO SERVEDIO
19 DAVIDE SALA DANNA
27 CRISTIAN BILLO
27 DARIO NIZZETTI

P.S.2 GRUPPO B
23 WALMI PETEAN
23 SIMONE MEDEOT
15 MASSIMO MARASCHI
15 MAURO MONTANARI
32 ALFANO ANDREA
32 BENIAMINO ROSCIO
22 MACCAFERRI MARCO
22 ANDREA GALLET
2 CORSETTI DAVIDE
2 ISEPPI CLAUDIO

P.S.3 GRUPPO C
8 ANDREA NEBBIA
8 MASSIMO NEBBIA
12 ALESSANDRO LUCCHI
12 MARCELLO MEDICI
14 SANDI BLAZEVIC
14 SEBASTJAN RAZMAN
36 ANDREANI PIERRE
36 GIANNO HERVE

AL TANA GRUPPO ROSSO
P.S. 1 GRUPPO A
6 FRANCESCO NANO
6 PAGANI LUCA
18 DAVIDE ARMAROLI
18 ANTON LUCA FANTACCINI
38 STEFANO SERRETI
38 ROBERTO SCIARPELETTI
34 ERIC PARIAN
34 MOUSTIES JEAN LUC
17 LUCA MAZZA
17 OMAR CRIPPA

P.S.2 GRUPPO B
21 ENRICO ZAMORANI
21 MATTEO ZAMPIERI
13 MICHAEL RE
13 MANUEL RE
30 ROK PETELIN
30 LUKA PETELIN
9 GIUSEPPE MASSA
9 PASQUALE MASSA
20 MARCO BERTONI
20 ALBERTO CALVI

P.S.3 GRUPPO C
35 FILIPPI CONSTANT
35 COSSU FRANCOIS
10 DANIELE LA DOCCETTA
10 MAURIZIO LA DOCCETTA
41 TADINI LORENZO
41 NOZZOLINI TOMMASO
31 SCHELIANDER CHRISTIAN
31 DULLING HARALD

SALETTI GRUPPO VERDE
P.S. 1 GRUPPO A
1 ZANFI GIANCARLO
1 INCERTI PRIMO GIANLUCA
4 RONI FERRO
4 PAOLO CERNIVANI
29 VALENTINO NOLICH
29 ANDREA POZZECCO
24 MAURO SKABAR
24 SEBASTIANO CALZI
26 ALESIO MARCHIORI
26 LUCARDO IVO LUCIANO

P.S.2 GRUPPO B
40 ALESSANDRO GENTILI
40 MASSIMO PECCHENEDA
11 ALESSANDRO MOLLI
11 MASSIMILANO MOLLI
5 PAOLO MARGARITO
5 MACRO GRENZI
39 CARLO DEL FABBRO
39 DIEGO SORDONI

P.S.3 GRUPPO C
25 ANGELO LIZZIO CICLOPI CATANIA
25 ALESSANDRO CAMPISI
37 MUGERLI KRISTJAN X SPORTS
37 MAKO BEZJAK
28 CRISTIANO LELLI
28 DIEGO SCAGLIARINI
33 MORENO SEGAT
33 MAZZEGA ROBERTO

Pac


Ultima modifica di il Mar Mar 31, 2009 2:16 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Galleria
admin
Capo Tribù
Capo Tribù



Registrato: Apr 11, 2005
Messaggi: 15368
Prov: UD
Località: Pagnacco
Auto: Jimny 1.5 DDis Cabrio

MessaggioInviato: Dom Mar 29, 2009 9:37 pm    Oggetto: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Rispondi citando

si sa niente dei mezzi? insomma per sapere in anticipo l'associaizone numero mezzo, stabilire quali sono i gruppi "migliori"... sicuramente i suzuki che ho riconosciuto dai nomi sono nel gruppo A, B, C

_________________
LEGGETE il REGOLAMENTO
: ot :
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger Galleria
pacman
Top member
Top member



Registrato: Set 13, 2005
Messaggi: 417
Prov: TS
Località: Trieste
Auto:

MessaggioInviato: Lun Mar 30, 2009 8:10 am    Oggetto: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Rispondi citando

No, non hanno dato indicazione sui mezzi... io sto cercando di fare un controllo incrociato con gli iscritti delle ultime edizioni, per quanto uno possa aver anche cambiato macchina.

Bisognerà aspettare venerdi sera per una bella panoramica del parco macchine...

... continua a piovere ...

-5

Pac
Torna in cima
Profilo Galleria
whitemud
Moderatore
Moderatore



Registrato: Mag 04, 2005
Messaggi: 4522
Prov: NO
Località: Borgomanero (No)
Auto: Suzuki Samurai 1300

MessaggioInviato: Lun Mar 30, 2009 8:18 am    Oggetto: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Rispondi citando

zukiteam :
mahh chi lo sa....se mi sganciano un bel po di soldoni la vendo....

io io te la compro... ti do 5 figurine di Ciro Ferrara, 3 chupa chupa e un game boy giallo ok???

scherzi a parte, bel lavoro andreeeeee!!!!! in bocca al lupo a te e al benjiamino!!!! vedrai che la concorrenza la stendi subbito!!!

_________________
La cosa più bella che può fare un'uomo vestito è guidare di traverso- Miki Biason
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger Galleria
admin
Capo Tribù
Capo Tribù



Registrato: Apr 11, 2005
Messaggi: 15368
Prov: UD
Località: Pagnacco
Auto: Jimny 1.5 DDis Cabrio

MessaggioInviato: Lun Mar 30, 2009 10:17 am    Oggetto: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Rispondi citando

pac, voi siete i numeri?

e zukiteam?

zanfi è l'1...

e son gia tre suzukini...

_________________
LEGGETE il REGOLAMENTO
: ot :
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger Galleria
marco_rapetto
Ma chi sono?
Ma chi sono?



Registrato: Nov 09, 2006
Messaggi: 1104
Prov:
Località: FC
Auto:

MessaggioInviato: Lun Mar 30, 2009 1:25 pm    Oggetto: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Rispondi citando

peccato sia così lontanooo...ufff...altrimenti sarei venuto volentieri a vedere
mi raccomando "spettatori" video e foto a nastro eh!
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
pacman
Top member
Top member



Registrato: Set 13, 2005
Messaggi: 417
Prov: TS
Località: Trieste
Auto:

MessaggioInviato: Lun Mar 30, 2009 5:20 pm    Oggetto: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Rispondi citando

Noi siamo il n.4 e corriamo nello stesso gruppo di Zanfi

Ciao

Pac

_________________
Torna in cima
Profilo Galleria
admin
Capo Tribù
Capo Tribù



Registrato: Apr 11, 2005
Messaggi: 15368
Prov: UD
Località: Pagnacco
Auto: Jimny 1.5 DDis Cabrio

MessaggioInviato: Lun Mar 30, 2009 9:50 pm    Oggetto: Re: Selezioni RainForest Challenge 2009 - 4/5 Aprile Rispondi citando

ooook

_________________
LEGGETE il REGOLAMENTO
: ot :
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger Galleria
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi   _PRINTER    Indice del forum -> Eventi agonistici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 Ora
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 3 di 6


Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare file in questo forum
Non puoi scaricare il file da questo forum

maglietta zukimania

Benvenuto Anonimo


Iscrizioni:
Ultimo:   Fois.13
 Nuovi di oggi: 0
 Nuovi di ieri: 0
 Complessivo: 14940

Chi è online:
 Iscritti:
01: 1982et3 >

 Visitatori Tot:317

I marchi ed i loghi usati sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari, gli amministratori non sono responsabili dei messaggi inviati dagli utenti.
Copy by Simone Valerio and Andrea Fagiuoli since 01/01/05.
Interactive software released under GNU GPL, Code Credits, Privacy Policy
.: Original Theme (FiSubBrownsh Shadow) by Daz, modify by: Valerio Simone and Andrea Fagiuoli :.

CSS Valido! [Valid RSS]