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motorino avviamento e alternatore
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Homer
Ma chi sono?
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Inviato: Mer Mar 18, 2009 11:34 am Oggetto: Re: motorino avviamento e alternatore |
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si avevo pensato anche al 1600 e l'ho pure trovato in buone condizioni... ma mi hanno detto che la meccanica del mille non avrebbe retto all'aumento di potenza del 1600 e che in poco tempo avrei spaccato tutto.... e comunque non penso le difficolta per montare il 1600 siano meno che per montare il 1300... indi i costi sicuramente non sarebbero inferiori
_________________ il vero ladro non è chi rapina una banca ma chi la fonda
L'inferno esiste solo per chi ne ha paura |
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Homer
Ma chi sono?
Registrato: Nov 20, 2008
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Inviato: Gio Mar 19, 2009 10:07 am Oggetto: Re: motorino avviamento e alternatore |
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un altra domanda: i collettori di aspirazione sono uguali tra 1000 e 1300.... scusate ancora ma stasera devo andare a ritirare il motore e volevo essere sicuro di quello che devo prendere
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Crack636
Top member
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enricos
Troooppo!
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Auto: alcuni samurai un j. e 2 pajero
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Inviato: Gio Mar 19, 2009 8:07 pm Oggetto: Re: motorino avviamento e alternatore |
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Homer : |
e per la storia del collettore di aspirazione come ha detto Crack636???? non e che ci sono dei disegni su come realizzare le staffe di montaggio del motore??? che altri componenti del 1300 devo procurarmi per eseguire tutto il montaggio senza intoppi e perdite di tempo??? sono emozionatissimo finalmente anche io saro uno zukkista a tutti gli effetti |
enricos : |
ovviamente i collettori devono essere quelli del 1300.....
(il 1000 dimenticalo a parte l'alternatore, i supporti del motore (in gomma) e la parte elettrica (sempre che il 1300 non sia iniezione) non va bene piu niente......)
per i supporti ......
non credo che ci siano in giro dei disegni su come posizionare i nuovi supporti....... di solito chi monta il 1.3 se li posiziona al momento ed "in opera"....... |
Homer : |
un altra domanda: i collettori di aspirazione sono uguali tra 1000 e 1300.... scusate ancora ma stasera devo andare a ritirare il motore e volevo essere sicuro di quello che devo prendere |
sei ripetitivo o sbaglio ?????
quante volte ti si deve dare la stessa risposta per convincerti ?????
_________________ :pilota:
SIEDITI SULLA SPONDA DEL FIUME E ASPETTA........
PERCHE' TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE...
IL MONDO NON E' POI COSI' GRANDE... |
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Homer
Ma chi sono?
Registrato: Nov 20, 2008
Messaggi: 1037
Prov: NU
Località: sardegna... bitti
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Inviato: Ven Mar 20, 2009 8:21 pm Oggetto: Re: motorino avviamento e alternatore |
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simpatico il ragazzo....
siccome in questo stesso forum ci sono tanti articoli su questo argomento in cui si dicono cose diverse.... vedi radiatore c'è chi ha tenuto quello del mille chi dice che bisogna cambiarlo, vedi taglio carrozzeria in corrispondenza della leva cambio, vedi primo albero di trasmissione chi lo cambia e chi lo mantiene
e siccome io sono tutt'altro che esperto ho pensato bene di chiedere....non pensando sinceramente di disturbare... se ti da cosi tanto fastidio non ti obbliga nessuno a rispondere... sono sicuro che in questo forum ci sono tante persone piu cortesi di te che sono disposte a condividere le loro conoscenze con chi meno esperto di loro chiede semplicemente un aiuto... comunque ringrazio tutti per le risposte...
il motore l'ho preso... un 1298 a iniezione con a detta di chi me l'ha venduto 56000 km.... ho preso anche il motorino di avviamento l'alternatore lo scarico completo...c'è anche la ventola...quella mossa dalla cinghia che unisce anche l'alternatore e lo spinterogeno per il modello a iniezione( che a detta del tipo non mi dovrebbe servire )... purtroppo il radiatore era stato gia venduto...devo procurare solo un carburatoe adeguato e sperare che il mecca abbia voglia di fare la conversione a carburatore... a proposito è una cosa complicata? chi mi puo aiutare ( senza disturbare nessuno) tutti i consigli sono ben accetti... anche se ripetititvi
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