Vota il nostro sito!
Dai anche tu il tuo contributo per lo sviluppo di Zukimania, riceverai a casa 4 adesivi in omaggio!
|
idroguida omega
Vai alla pagina Precedente 1, 2
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kobretti790
Troooppo!
Registrato: Giu 22, 2010
Messaggi: 21247
Prov: TP
Località: mazara del vallo
Auto: sj410lwb/nissan patrol gry60
|
Inviato: Mer Nov 14, 2018 4:57 pm Oggetto: Re: idroguida omega |
|
io la monto da una vita, è perfetta
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
|
Torna in cima |
|
|
otta
Sto imparando
Registrato: Mag 05, 2012
Messaggi: 104
Prov:
Località: Cagliari
Auto: Suzuki lj 80
|
Inviato: Mer Nov 14, 2018 9:28 pm Oggetto: Re: idroguida omega |
|
Ottimo! Un'ultima domanda, dal momento che vorrei utilizzare LA scatola Jimny e LA pompa elettrica saxo attivabile da interruttore (la userei fondamentalmente per manovre in parcheggi stretti) vorrei sapere, quando la pompa è spenta il volante risulta più o meno pesante rispetto alla scatola originale del 413?
|
|
Torna in cima |
|
|
kobretti790
Troooppo!
Registrato: Giu 22, 2010
Messaggi: 21247
Prov: TP
Località: mazara del vallo
Auto: sj410lwb/nissan patrol gry60
|
Inviato: Mer Nov 14, 2018 9:43 pm Oggetto: Re: idroguida omega |
|
risulta leggermente più morbido, ma scusa la domanda, perchè lo vuoi staccare durante la guida? Non riesco a capirne il motivo, io anche se ho l'impianto con interruttore interno per eventuaalmente staccare la pompa in caso di problemi di bateria scarica, non la stacco mai
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
|
Torna in cima |
|
|
otta
Sto imparando
Registrato: Mag 05, 2012
Messaggi: 104
Prov:
Località: Cagliari
Auto: Suzuki lj 80
|
Inviato: Mer Nov 14, 2018 9:50 pm Oggetto: Re: idroguida omega |
|
In generale non sono un amante dell'idroguida ma in parcheggio è davvero comoda, una volta in movimento lo sterzo non lo trovo pesante piuttosto, vorrei che fosse sotto quadro o meglio attivabile solo a motore acceso per non gravare su alternatore e batteria standard in fase di accensione ... quanto assorbe la pompa della saxo?
|
|
Torna in cima |
|
|
kobretti790
Troooppo!
Registrato: Giu 22, 2010
Messaggi: 21247
Prov: TP
Località: mazara del vallo
Auto: sj410lwb/nissan patrol gry60
|
Inviato: Mer Nov 14, 2018 9:57 pm Oggetto: Re: idroguida omega |
|
non credere che assorba tanto quando non è sotto sforzo, altrimenti la saxò avrebbe un alternatore più grande ed idem la batteria, invece sono del tutto simili a quelle dei nostri suzukini
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
|
Torna in cima |
|
|
otta
Sto imparando
Registrato: Mag 05, 2012
Messaggi: 104
Prov:
Località: Cagliari
Auto: Suzuki lj 80
|
Inviato: Mer Nov 14, 2018 10:03 pm Oggetto: Re: idroguida omega |
|
Ah perfetto! Stavo valutando anche la scatola vitara o omega ma non mi è chiaro se, come per la scatola del jimny, in caso di pompa spenta lo sterzo risulti più o meno leggero rispetto alla scatola originale. Per la scatola Vitara so che è necessario fare una piastra di adattamento e per quella dell'Omega?
Mi sembra di capire che la migliore soluzione sia scatola Jimny e pompa elettrica ma la scatola del jimny è abbastanza costosa rispetto alle alternative Vitara e Omega ...
|
|
Torna in cima |
|
|
kobretti790
Troooppo!
Registrato: Giu 22, 2010
Messaggi: 21247
Prov: TP
Località: mazara del vallo
Auto: sj410lwb/nissan patrol gry60
|
Inviato: Gio Nov 15, 2018 8:47 am Oggetto: Re: idroguida omega |
|
solo la jimny è plug e play, le altre dovrai fare le piastre d'adattamento o le dovrai COMPRARE e quindi alla fine le spese si poltrebbero equiparare, se trovi la jimny in buone condizioni, e non troppo cara ti consiglio di prenderla, altrimenti opta per le aktre da ADATTARE
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare il file da questo forum
|
| | | | |
|
Benvenuto Anonimo
Iscrizioni:
Ultimo:
Fois.13 Nuovi di oggi: 0 Nuovi di ieri: 0 Complessivo: 14940
Chi è online: Visitatori Tot:255
|