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bobber75
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Inviato: Mar Ago 07, 2012 8:35 am Oggetto: spiegazione fusibili |
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..buongiorno ragazzi,nelle varie discussioni non ho trovato la risposta che fa per me....forse potete aiutarmi:
mi sapreste dire a cosa corrispondono i fusibili nella scatola?
non ho il coperchio e alcune scritte non le capisco.
ho trovato questa foto nel sito ma non sono sicuro che vada bene per
413 sj dell'87. che ne pensate????
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bobber75
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Inviato: Mar Ago 07, 2012 8:41 am Oggetto: Re: spiegazione fusibili |
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...per esempio cosa significa IG-COIL METER ?
oppure HEATER ? e HAZARD ?
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kobretti790
Troooppo!
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Inviato: Mar Ago 07, 2012 11:21 am Oggetto: Re: spiegazione fusibili |
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1) ig coil meter=indicatore livello carburante;
2) heater=riscaldamento;
3) rear defrog=spannavetro posteriore;
4) wiper washer=tergicristalli;
5) turn back=luci retromarcia;
6) hazard=4 frecce;
7) padio cigar =ccendisigari;
head=abbaglianti e anabbaglianti;
9) stop=luci stop;
10) dome horne=clascon;
11) licence=luci targa;
12) tail=luci posizione.
Spero esserti stato d'aiuto.
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
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maver
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kobretti790
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Inviato: Mar Ago 07, 2012 11:53 am Oggetto: Re: spiegazione fusibili |
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si anche, dovrebbe essere il positivo che arriva dalla bobina e da corrente all'intero impianto
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
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iw2nds
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Auto: Santana SJ410 86'
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Inviato: Mar Ago 07, 2012 2:43 pm Oggetto: Re: spiegazione fusibili |
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esiste qualche foto o link dove reperire la posizione e le funzioni dei vari fusibili anche del SANTANA SJ410 1/1986.
La mia ha i due coperchi superiore e inferiore peccato che sia all'esterno che all'interno non vis siano indicazioni ne di amperaggio ne di funzionzionalità.
ciao a tutti!
_________________ Ivan detto il Fungiatt ! |
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kobretti790
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Inviato: Mar Ago 07, 2012 2:44 pm Oggetto: Re: spiegazione fusibili |
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hai i fusibili a siluro?
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
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iw2nds
Membro incallito
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Inviato: Mar Ago 07, 2012 9:40 pm Oggetto: Re: spiegazione fusibili |
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si i fusibili sono a siluro, posto alcune foto
_________________ Ivan detto il Fungiatt ! |
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emiliano81
Moderatore
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Inviato: Mar Ago 07, 2012 9:44 pm Oggetto: Re: spiegazione fusibili |
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Questo post è molto interessante e puo essere d'aiuto per molti, lo sposto fra importante
_________________ Cit. Darele
Che la crociera sia con te !
uvvvuuuommmm
mmmuuuuuvvvvooouuuooommmmmmmmmm
............Noi vediamo quello che il sito sarà.
Che la forza sia tra noi e vigili potente.
mmmuuuuuvvvvooouuuooommmmmmmmmm |
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kobretti790
Troooppo!
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Inviato: Mar Ago 07, 2012 10:45 pm Oggetto: Re: spiegazione fusibili |
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Purtroppo su questa fusibiliera non sò niente, se almeno ci stava scritto qualcosa ti avrei aiutato volentieri, ma sicuramente qualcuno che ha il tuo stesso impianto potrà rispondere, altrimenti ti tocca accendere l'auto e tutte le luci e frecce e staccare un fusibile per volta e vedere cosa viene interrotto riportandoti tutto su carta
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
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damiao
Ma chi sono?
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Auto: Samurai 1.3 Spain 1989
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Inviato: Lun Ago 27, 2012 11:52 am Oggetto: Re: spiegazione fusibili |
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ciao, ho trovato in un vecchio post la foto che allego e sicuramente si riferisce ai modelli Santana. Io ho un Samurai e ho questa scheda fusibili.
Non sono riuscito a decifrare a cosa servono gli ultimi 2 fusibili da 5A in basso a sinistra, qualcuno che ha questo coperchio può controllare e scriverlo?oppure rifare la foto un po' meglio....
I primo in alto a destra (solenoide combustibile) a cosa si riferisce? alla bobina che apre il passaggio della benzina sul carburatore?
Allego anche una tabella in pdf così una volta chiariti i dubbi chi dovesse essere sprovvisto di coperchio fusibili potrebbe stampare il file e tenerselo in macchina. Che ne dite?
Ultima modifica di il Lun Ago 27, 2012 1:25 pm, modificato 2 volte in totale |
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kobretti790
Troooppo!
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Inviato: Lun Ago 27, 2012 12:09 pm Oggetto: Re: spiegazione fusibili |
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allora abbiamo:-
il primo con freccia verde è relativo alle luci targa;
il secondo con freccia gialla e relativo alle luci posizione di destra;
il terzo con freccia rossa e relativo alle luci posizione di sinistra.
Spero essere stato d'aiuto.
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
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attilio
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Inviato: Mer Ott 10, 2012 5:10 pm Oggetto: Re: spiegazione fusibili |
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iw2snds...io ho il tuo stesso impianto ma smontato per una modifica.
In pratica ho spostato la scatola fusubili in alto sul cruscotto.
Di conseguenza ho allungato i fili e fatte delle modifiche...ed ora non ricordo come era in origine.
Non è che potresti fare delle foto migliori sia dei cavi in entrata che in uscita? se possibile anche senza la copertura di plastica.
Grazie 1000
_________________ Sj 410 |
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gbiafora
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Inviato: Ven Apr 19, 2013 8:16 pm Oggetto: Re: spiegazione fusibili |
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salve, qualcuno mi può dire a cosa corrispondono questi fusibbili non avendo il coperchio, grazie
modello LAND ROVER SANTANA SUZUKI SANTANA SJ 1000 DEL 1988
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lion
Sto imparando
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Inviato: Sab Apr 27, 2013 9:31 pm Oggetto: Re: spiegazione fusibili |
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la scatola fusibili nel samurai TD dove si trova?
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lion
Sto imparando
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Inviato: Dom Apr 28, 2013 8:58 pm Oggetto: Re: spiegazione fusibili |
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vista oggi.... purtroppo è diversa da tute quelle postate.....
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carl84
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carl84
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Auto: DUE SJ 410 UNO SJ 413
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Inviato: Gio Mag 16, 2013 12:19 pm Oggetto: Re: spiegazione fusibili |
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allego foto della mia scatola fusibili a 14posizioni...
andando a controllare tutti i fusibili mi son accorto che l ultimo in basso sulla dx da 15a è bruciato son andato a sostituiro e di nuovo bruciato...
per la ventola del riscaldamento che non funzionava mi son accorto che sicuramente avevo intertito i spinotti con uno uguale ma in posizione libera che si trovava vicino al spinotto giusto...
ora mi resta da risolvere il clacson che non funziona e spiacciandolo mi si duma la spia degli abbaglianti e la luce offuscata del livelo del liquido freni
avete qualche consiglio da darmi su cosa andare a controllare grazie
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mi son accorto che dietro al cruscotto rimangono in possizione libera alcuni spinotti che non saprei i loro utilizzo qualuno ne sa?
inoltre ho trovato anche questo altro relè a cosa servirebbe?
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carl84
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Inviato: Ven Mag 17, 2013 9:10 am Oggetto: Re: spiegazione fusibili |
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andando a smontare la fusibiliera mi son accorto di un piccolo disastro...la maggior parte dei fili dietro hanno subito un riscaldamento eccessivo...è già capitato a qualchun'altro?((per questo non mi funzionava il clacson))
e anche una parte dei fili posizionati dietro i cruscotto mi son accorto precedentemente che avevano sibito la stessa sorte che erano quelli per alimentazione del tergicristallo ant..e li ho sostituiti
ho stabilito un altra cosa che la luce di cortesia interna è sotto fusibie insieme al clacson...ma è possibbili che la massa nella parte alta dell arco non mi arrivi??sarà tutto isolato ho dovuto portare un filo di massa in basso per poterla fare accendere
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fabrix69
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Inviato: Mar Mag 20, 2014 7:43 pm Oggetto: Re: spiegazione fusibili |
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su una 1000 dell'86 non mi funzionano nell'ordine: anabbagliante e abbaliante dx, posizione sx e posteriore sx. Che voi sappiate sono controllate dallo stesso fusibili o un relè comune?
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