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molti problemi...
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Autore |
Messaggio |
michy19762
Top member
Registrato: Gen 23, 2019
Messaggi: 664
Prov:
Località: toscana piombino
Auto: jimny, samurai sj 410
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Inviato: Sab Feb 02, 2019 4:07 pm Oggetto: molti problemi... |
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ho preso un samurai sj410 rottamato, riimmatricolato e sto facendo restauro.
il problema è che il vecchio proprietario ha visto bene di tagliare vari fili.
alcuni li ho ripristinati, altri sono nei casini.
quadro strumenti non si illumina, non arriva tensione, indicatore temp acqua non va, sensori 4wd ecc sono stati eliminati da riduttore, cambio e tagliati fili strumento quadro, luci retromarcia eliminato sensore a cambio e tagliati fili strumento quadro, pressostato boh?
ho gli schemi elettrici del suzu, ma certi colori non tornano.
stamani ho individuato il filo sel sensore temp proveniente da motore con il tester, ma chiavetta e a quadro come lo porto?
ho 2 fili penzoloni rosso e nero in una guaina che vanno a connettore chiavetta, un rosso e giallo che viene dalla scatola fusibili, un rosso che va nel cablaggio motore, un rosa che va ad un relais posto accanto alla batteria, che non so cosa comandi, forse la modifica pompa accensione? ho due connettori
penzoloni. uno verde con fili verde rosso, bianco nero, nero. l'altro un grigio e un nero. ho due fili provenienti da sotto colore nero(FINI) retromarcia luci?
se riesco a ritrovarli bene, sennò taglio tutto e faccio tutto nuovo.
praticamente funzionano ind carburante, spia fari alti, spia batteria, spia olio, frecce spia dx e sx. il resto assente.
_________________ passare dove passano solo quad e trattori..
se sai come funziona, sei in grado di aggiustarla..
Ultima modifica di il Sab Feb 02, 2019 5:10 pm, modificato 1 volta in totale |
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Zuiled
Top member
Registrato: Ott 12, 2018
Messaggi: 426
Prov: RM
Località: italia
Auto: sj413
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Inviato: Sab Feb 02, 2019 5:57 pm Oggetto: Re: molti problemi... |
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dopo averci perso un paio di ore a capirci e a trovare le interruzioni, ho deciso di rifarlo tutto nuovo, passi prima tutti i fili volanti poi li intesti a dovere, poi sul pavimento con nastro telato lo chiudi e hai fatto un buon lavoro, lo schema elettrico ti dice tutto quello che occorre.
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kobretti790
Troooppo!
Registrato: Giu 22, 2010
Messaggi: 21251
Prov: TP
Località: mazara del vallo
Auto: sj410lwb/nissan patrol gry60
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Inviato: Sab Feb 02, 2019 7:21 pm Oggetto: Re: molti problemi... |
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[quote="12532"]ho preso un samurai sj410 rottamato, riimmatricolato e sto facendo restauro.
difficile fare la reimmatricolazione? Mi puoi scrivere un messaggio privato la procedura costi e tutto quanto, Grazie
_________________ sj410/88;motore1600 gpl;idroguida jmny e pompa elettrica;assetto+3" artigianale;freni disco post.autosbloccante;ponti larghi samurai1000; distanziali 30mm;autosbloccante;cerchi girati;scarico 4/2/1 finale moto; paraurti gravoso;weber 36tlp monocorpo; |
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