numero denti ingranaggio riduttore sj1000
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#1: numero denti ingranaggio riduttore sj1000 Autore: bottaccioLocalità: bergamo MessaggioInviato: Mar Apr 12, 2011 3:44 pm
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ciao a tutti, posseggo un suzuki santana 1000 volevo ridurre ulteriormente le ridotte ,vista la ripididità della strada che devo percorrere x raggiungere la baita, il mio meccanico possiede un riduttore ma non si ricorda se è originale o super ridotto ,sapete quanti ingranaggi deve avere? io ne ho contati 46 nell'ingranaggio grande, in pratica abbiamo un ingranaggio grande 46 denti e 2 ingranaggi montati su l'albero(ino) eventualmente ci sono delle modifiche meno laboriose? mi basterebbe ridurre di poco la prima ridotta x avere + freno in disciesa e un maggiore tiro in salita grazie

#2: Re: numero denti ingranaggio riduttore sj1000 Autore: adminLocalità: Pagnacco MessaggioInviato: Mar Apr 12, 2011 4:12 pm
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ecco qui trovi quello che ti serve...

www.zukimania.org/home...id=84.html

ciao

#3: Re: numero denti ingranaggio riduttore sj1000 Autore: bottaccioLocalità: bergamo MessaggioInviato: Mar Apr 12, 2011 4:53 pm
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grazie! in teoria se ho capito bene il mio meccanico dovrebbe avere una ruota da 56 denti sj1300 +ingranaggio asse 2 EB da 53/23 denti

#4: Re: numero denti ingranaggio riduttore sj1000 Autore: massy01Località: Capo Vaticano (VV) MessaggioInviato: Mar Apr 12, 2011 5:15 pm
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esatto, la corona grande del 1300 e il duplex del 1300... dopodichè fai la fusione.... Sorriso

#5: Re: numero denti ingranaggio riduttore sj1000 Autore: bottaccioLocalità: bergamo MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2011 9:17 pm
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azz non avevo capito ... se trovo un riduttore usato del 1300 facendo la fusione mi ritrovo le super ridotte sul mio sj1000 4 marce . ho capito bene? grazie

#6: Re: numero denti ingranaggio riduttore sj1000 Autore: Aick90Località: Liguria MessaggioInviato: Ven Mag 31, 2019 10:59 am
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Ciao a tutti, scusate se riapro questo vecchio topic ma non mi è chiara una cosa della guida: volendo arrivare alle 4.16 sul riduttore del 1.0 mi sembra di capire che basta procurarsi la ruota grande da 56 denti e l'ingranaggio doppio 53/23 dal riduttore del 1.3 e sostituirli agli equivalenti ingranaggi su quello del 1.0, dico bene?
Ma allora perchè nella guida parla di saldare il duplex al perno?
Parla anche di imbuattatura e cianfrinatura, ma non capisco a quale scopo?
Non è un semplice togli/metti?
Grazie a chi saprà chiarirmi questo dubbio.



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