Vota il nostro sito!
Dai anche tu il tuo contributo per lo sviluppo di Zukimania, riceverai a casa 4 adesivi in omaggio!
|
STERZO DURO
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Paolo64
Membro incallito
Prov:
Auto:
|
Inviato: Ven Set 19, 2008 4:44 pm Oggetto: Re: STERZO DURO |
|
Io preferisco non averlo....ognuno poi mette quello che vuole. Io ne ho già rotti abbastanza e ora ho questa idea.
Allora parti dall'albero dello sterzo.....vai alla flangia....arrivi alla scatola.
sulla scatola sopra trovi un tappo, aprilo e metti dentro un dito. C'é olio?
Alla sx del tappo trovi una vite...con un dado bloccante la stessa...è la vite di registro del cuscinetto dello sterzo.....molla il dado e svita la vite...ora lo sterzo "dovrebbe" essere + tenero ma con tanto gioco....Rabbocca l'olio....stringi la vite..e bloccala con il dado.
Spero sia la soluzione del tuo problema...se non è cambiato nulla molto probabilmente hai il cuscinetto rotto.
BUONA FORTUNA
_________________ "MEMBRO"...non ridete!!!!!! fondatore de I PONTEGHI 4par4....portatori positivi di o.r. e della gnocca
picasaweb.google.it/leone641 |
|
Torna in cima |
|
|
andyfaifer
Troooppo!
Prov: AL
Auto: suzuki samurai passo 90''
|
|
Torna in cima |
|
|
angelo1960
Nuovo iscritto
Prov:
Auto:
|
Inviato: Ven Set 19, 2008 9:42 pm Oggetto: Re: STERZO DURO |
|
si potrebbe fare dammi il cell che ti chiamo e ci mettiamo d'accordo ...senza impegno !!!troveremo sicuramente un modo per trovarci
grazie te ne sare molto grato sai non conosco nessuno con il zuki
ciao angelo
andyfaifer : |
se vuoi vengo io a provarlo, sono sempre a pavia perchè vado all'università...un giorno ti fermi in piazza minerva dall'edicola e ti dico |
|
|
Torna in cima |
|
|
Utenti cancellati_1315
Troooppo!
Prov:
Auto:
|
Inviato: Sab Set 20, 2008 9:39 pm Oggetto: Re: STERZO DURO |
|
Paolo64 : |
Io preferisco non averlo....ognuno poi mette quello che vuole. Io ne ho già rotti abbastanza e ora ho questa idea.
Allora parti dall'albero dello sterzo.....vai alla flangia....arrivi alla scatola.
sulla scatola sopra trovi un tappo, aprilo e metti dentro un dito. C'é olio?
Alla sx del tappo trovi una vite...con un dado bloccante la stessa...è la vite di registro del cuscinetto dello sterzo.....molla il dado e svita la vite...ora lo sterzo "dovrebbe" essere + tenero ma con tanto gioco....Rabbocca l'olio....stringi la vite..e bloccala con il dado.
Spero sia la soluzione del tuo problema...se non è cambiato nulla molto probabilmente hai il cuscinetto rotto.
BUONA FORTUNA |
Sei il primo che sento dire che ha rotto un idroguida! IO ti dico solo che se ho voluto godermi lo zukko ho dovuto mntarla adesso e tutta un altra cosa riesco a fare cose che prima nemeno ci pensavo. Se dovessi tornare indietro piuttosto vendo la macchina!
|
|
Torna in cima |
|
|
Paolo64
Membro incallito
Prov:
Auto:
|
Inviato: Lun Set 22, 2008 7:37 pm Oggetto: Re: STERZO DURO |
|
L'ho rotto su altri fuoristrada, non su un Suzuki...ne ho rotto due. uno ho grippato il pistone....ho surriscaldato l'olio, un altro ho tranciato a metà il tubo dell'idroguida.
_________________ "MEMBRO"...non ridete!!!!!! fondatore de I PONTEGHI 4par4....portatori positivi di o.r. e della gnocca
picasaweb.google.it/leone641 |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare il file da questo forum
|
| | | | |
|
Benvenuto Anonimo
Iscrizioni:
Ultimo:
whitewolf Nuovi di oggi: 0 Nuovi di ieri: 0 Complessivo: 15017
Chi è online: Visitatori Tot:99
|