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suzuki sj 1000
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lizzeru
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MessaggioInviato: Gio Dic 16, 2010 4:00 pm    Oggetto: suzuki sj 1000 Rispondi citando

salve qualcuno ha un sj 1000 con carburatore di panda 30?
non riesco a far sviluppare come si deve il mio suzuki non sale bene di giri in salita scende di giri notevolmente,a minimo fuma troppo e fa odore di benzina, quando ho fatto la modifica mi era stato detto che sarebbe dovuta essere come una 112 abart ,ma non ha nulla a che fare.
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MessaggioInviato: Gio Dic 16, 2010 4:07 pm    Oggetto: Re: suzuki sj 1000 Rispondi citando

mah cosi a parole direi di cambiare il getto di minimo con uno piu piccolo e aumentare il getto di massimo con uno piu grande. Ma potrebbe essere anche il getto di massimo troppo grande.
Fai una prova, chiudi parzialmente l'ingresso dell'aria (è come ingrassare tutta la carburazione) e vedi se almeno in salita migliora (al minimo sarà ancora peggio di prima ma risolviamo un problema per volta.
Controlla di non aver l'aria tirata anche.
L'anticipo è regolato giusto? Se ha poca forza in salita potrebbe anche essere un problema di anticipo, non solo di carburazione, prima della modifica andava bene?

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lizzeru
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MessaggioInviato: Gio Dic 16, 2010 6:36 pm    Oggetto: Re: suzuki sj 1000 Rispondi citando

non mi è mai andata bene, e sono stanco di far prove... e per questo che cerco qualcuno che abbia la mia stessa modifica, in modo che mi dica se la sua va bene e i numeri precisi dei getti... grazie admin ma con le prove non ci cavo piedi purtroppo.... quì non esiste manco un meccanico competente altrimenti l'avrei direttamente portata a lui, sono allergici alle preparazioni !
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lizzeru
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MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2010 8:35 pm    Oggetto: Re: suzuki sj 1000 Rispondi citando

deduco dalle vostre risposte che nessuno o pochissimi hanno realizzato questa modifica,di conseguenza penso che non vada bene di per sè,che non potenzia il suzu, allora mi sa proprio che rimetterò l'originale.... che ne pensate?
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MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2010 8:57 pm    Oggetto: Re: suzuki sj 1000 Rispondi citando

secondo me il carburatore originale sul mille è il migliore che si possa mettere..io non lo cambierei per nessun motivo! e ha l'importantissimo pregio di tenere il motore acceso anche con la macchina inclinata oltre il limite di ribaltamento laterale o nelle salite impossibili! mettilo in ordine e con tutte le sue tarature originali, secondo me, non te ne pentirai!

se proprio dovessi fare una modifica penserei a qualcosa di derivazione motociclistica, già che è con il venturi orizzontale però forse senza la pompa di ripresa nei transitori renderebbe poco..nessuno ha mai provato?

Neuro.

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Neuro. Suzuki SJ 1000 - Land Rover Discovery td5 Auto

Non c'è nulla di più definitivo di una cosa provvisoria che funzioni..
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