www.zukimania.org
Zukimania website

www.zukimania.org


Elettroventola (by Willy72)


Regolamenti Manifestazioni
Inseriremo all'interno di questo articolo, divisi per categorie ed annate, i regolamenti dei principali campionati ed eventi del mondo Offroad.

Ponti in pressione [by Dervis] suzuki sj-samurai
Una modifica poco applicata ma che puo avere una grossa utilità è quella di mettere una certa pressione all'interno dei ponti e/o di cambio e riduttore (poco superiore a quella atmosferica mi raccomando). In questo modo si vince la forza dell'acqua che tende ad entrare dai paraoli risucchiata per la depressione che si viene a creare all'interno dei ponti (caldi) una volta che antriamo in acqua (fredda). Ecco una guida su come intervenire

Installazione ARB Air Locker Sj Samurai [By Dervis]
Questa utilissima guida per l'installazione del famoso blocco ARB Air Locker sul suzuki samurai è stata creata dalla brillante mente del nostro amico Dervis a cui vanno i nostri più cari ringraziamenti!

Sostituzione crociere [tutti i modelli]
La sostituzione delle crociere o giunti cardanici del suzuki samurai, sj, jimny o vitara che sia, è un operazione molto frequente per chi usa il proprio mezzo in condizioni estreme, ecco un breve articolo su come affrontere questa operazione.

Installazione parafanghi land rover defender [By andrea.tnf]


Bodylift suzuki samurai [by goppai-rayar77]
Visto che l'argomento è sempre di attualità inseriamo un secondo articolo, piu completo, per fare un bodylift sui nostri suzukini. Buona lettura

Modifiche al CDS 2010
Modifiche al nuovo codice della strada in vigore da agosto 2010

Sj410 jap by robciab
Suzuki SJ 410 JAP (mod. tedesco anno immatricolazione Germania 09/85 - Italia 12/85). Colore nero originale. Soft-top originale nero. Seconda serie: cruscotto in materiale plastico , alberi di trasmissione maggiorati e freni a disco anteriori. Interni prima serie (sedili ant. “minuscoli” e panchetta al post.). Modello con blocco differenziale da parcheggio. Equipaggiata di mozzi ruota libera AVM heavy duty.

Presa d'aria riscaldamento
Vediamo ora come risolvere un problema piuttosto comunque sui nostri amati mezzi 4x4.




Content received from: www.zukimania.org, http://www.zukimania.org/home/public_html